Molix Jubarino  5Cm  2.5Gr

Molix Jubarino 5Cm 2.5Gr

Ultimi articoli in magazzino
12,00 €
Tasse incluse
Modello

 

Molix Jubarino . Finesse Jerkbait affondante con un originale movimento atipico estremamente adescante. Il Jubarino consente di esplorare con successo gli strati sub-superficiali e di media profondità. Ben bilanciato durante i recuperi costanti, mantiene un nuoto del tutto naturale anche in correnti forti o con recuperi veloci. Si usa facilmente e, nonostante il suo peso, si lancia facilmente. Nei laghi e nelle acque ferme o con scarsa corrente – jerkato con piccole pause – può essere letale, eccellente nella pesca delle trote laghetto. In acqua salata è una delle esche più performanti nel pesca a Rockfish.

AFFONDAMENTO
Lunghezza: 5 cm (2 pollici)
Peso: 2,5 g (3/32 oz)
Portata profonda: da 30 a 100 cm (da 1 a 3,2 piedi)

Finesse jerkbait fast sinking con un originale movimento atipico, estremamente adescante. Il Jubarino FS si lancia facilmente grazie al peso maggiorato e consente di esplorare con successo gli strati sub-superficiali e di media profondità. Ben bilanciato durante i recuperi costanti, mantiene un nuoto del tutto naturale anche in correnti forti o con recuperi veloci. Nei fiumi, laghi e nelle acque con corrente sostenuta, jerkato con piccole pause può essere letale, eccellente nella pesca delle trote.

Affondamento rapido
Peso: 4,5 g (3/16 oz)
Lunghezza: 5 cm (2 pollici)
Portata profonda: da 50 a 120 cm (da 1,6 a 4 piedi)

1 Articoli
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Per maggiori informazioni e sulla loro disattivazione qui